Nei locali della scuola, giovedì 22 dicembre, è avvenuto lo scambio di auguri fra tutto il personale, docente e non, della “Pluchinotta” con un catering preparato da un noto ristoratore della zona.
Foto di gruppo: Dirigente, Docenti e Personale Amministrativo
Foto di gruppo
Foto di gruppo: Dirigente e Personale ATA
“Un momento – ha commentato la Dirigente – che attendevamo da diversi anni ormai e che non era stato possibile realizzare in precedenza per via delle note vicende pandemiche. Un’occasione questa per far comprendere l’unitarietà sinergica degli intenti, pur nella diversità di dei ruoli, di tutto il personale della nostra scuola cui auguro di chiudere felicemente quest’anno e di guardare con fiducia ed ottimismo ad un 2023 che si preannuncia ricco di emozioni e iniziative. Ciò anche sulla scorta del livello di eccellenza assegnato alla nostra scuola a seguito della compilazione del R. A. V. (Rapporto di autovalutazione) che ha confermato gli alti livelli standard del nostro Istituto, risultato non certo casuale ma frutto di anni di lavoro che hanno portato a tale soddisfazione”.
Auguri a tutti, quindi: personale scolastico, alunne e alunni, familiari degli stessi e a quanti si spendono quotidianamente, spesso anche in silenzio, per la buona riuscita della Scuola in generale e della nostra in particolare.
0