Avviso alle Famiglie – Campo D. Molon

Siamo lieti di comunicare alle Famiglie e agli studenti, che ci è pervenuta la relazione finale inerente la ristrutturazione del nostro campo – scuola D.Molon, da parte dell’Ass. Sportiva “San Gregorio Rugby”. Gli studenti del nostro Istituto, avranno l’opportunità, al più presto, di svolgere le regolari lezioni di Scienze Motorie curriculari, i Giochi sportivi studenteschi in extracurriculo, nonché l’attività sportiva integrativa gratuita con l’ Ass. Sportiva “San Gregorio Rugby”.

Vecchio pannello

Ass. Sportiva al lavoro…

I Marines hanno collaborato con l’Associazione Sportiva San Gregorio Rugby per tinteggiare le pareti perimetrali del campo-scuola della Pluchinotta “Daniela Molon”, come sempre con spirito di volontariato nei confronti delle società siciliana.

Il Dirigente ha spesso presenziato i lavori effettuati dall’Associazione Sportiva al fine di concordare il ripristino del campo per gli alunni della scuola

Prima dell’intervento

Dopo l’intervento