Formazione Coro

Si informano i sig.ri genitori che mercoledi’ 27 ottobre 2021 si svolgeranno le selezioni per la formazione del coro “M.Pluchinotta”. I ragazzi che hanno già manifestato la propria disponibilità a partecipare e sono stati inseriti in elenco dalla prof.ssa Galvagno C. resteranno a scuola dalle ore 14.00 alle ore 15.30 per partecipare alla selezione. I Genitori degli alunni che non fossero stati inseriti in elenco dalla prof.ssa Galvagno possono iscrivere alla selezione i propri figli inviando mail all’indirizzo carmela.galvagno@pluchinotta.edu.it (è possibile inviare la mail esclusivamente dall’account degli alunni e non da mail con dominio diverso).

Si fa presente che a causa dell’emergenza da covid-19 sarà possibile selezionare un numero di coristi non superiore a 15.