Avviso alle Famiglie delle classi terze

S. Cavalli

0

Si comunica che le prove scritte degli Esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo si svolgeranno dal 12 al 14 giugno 2024. Si fa presente che la successione delle prove scritte verrà comunicata

In data 11 giugno 2024 la Commissione di esami si insedierà alle ore 8:00, pertanto la successione delle prove (scritto di italiano, di matematica e di lingue straniere) verrà decisa in tale sede e comunicata immediatamente sul sito.

Le prove orali si svolgeranno da lunedì 17 ore 8:00 al mercoledì 26 giugno. I colloqui sono calendarizzati sia in orario antimeridiano che pomeridiano, dal lunedì al sabato.

Il calendario con i nominativi delle studentesse e degli studenti verrà comunicato tramite registro elettronico il 12 giugno 2024.