Avviso alle Famiglie delle classi terze – Prove scritte di esame

S. Cavalli

0

Si comunica alle alunne, agli alunni e alle rispettive Famiglie che le prove scritte degli esami conclusivi del primo ciclo si svolgeranno come segue:

12 giugno – prove scritte di lingue straniere: ore 8:30-10:00 seconda lingua comunitaria (francese/spagnolo)                                              ore 10:30 – 12:00 lingua inglese

13 giugno – prova scritta di italiano: ore 8:30-12:30

14 giugno – prova scritta di matematica: ore 8:30-12:30

Le alunne e gli alunni possono essere forniti di una penna, una matita, una gomma, i dizionari per le lingue e per l’italiano, una calcolatrice per la matematica.

Ogni dispositivo elettronico (smartphone, smartwatch, ecc.) in possesso delle alunne e degli alunni verrà consegnato al Docente e riposto in apposita scatola sulla cattedra. Si consiglia pertanto di etichettare i propri oggetti con nome e cognome.

Tra le due prove di lingue straniere sarà possibile consumare una merenda restando al proprio posto.