Avviso alle Famiglie – Campionati studenteschi Tag Rugby

S. Cavalli

0

Si comunica alle Famiglie che gli alunni convocati dalle Docenti di Scienze Motorie, martedì 16 aprile 2024 parteciperanno alla Fase Regionale dei Campionati Studenteschi di tag Rugby.

La manifestazione sportiva si svolgerà presso Stadio del Rugby “Arturo Sciavicco” di Messina, gli alunni verranno accompagnati e prelevati dalle Famiglie con mezzi propri presso il piazzale Raffaello Sanzio di Catania, di fronte al Liceo L. Radice, alle 7:50, da dove partiranno col pullman organizzato dal USR –Ambito territoriale di Catania. La giornata si svolgerà col seguente programma orario:

PROGRAMMA ORARIO

▪ ORE 10:00 – Riunione Rappresentative scolastiche;

▪ ORE 10:45 – Inizio competizioni;

▪ ORE 13:30 – Premiazione;

▪ ORE 14:00 – Terzo Tempo organizzato dalla FIR.

Il rientro a Catania è previsto alla fine delle attività presso il piazzale Raffaello Sanzio di Catania, di fronte al Liceo L. Radice.